F1, Leclerc a Sky nel giovedì del Messico: "Obiettivo vincere, aspettiamo venerdì"

FERRARI

Reduce dal successo di Austin, Charles Leclerc è pronto a riprovarci in Messico. Il pilota della Ferrari protagonista di Pit-Walk nel giovedì al circuito 'Rodriguez': "Le caratteristiche della pista sembrano buone per noi, l'obiettivo è vincere. Ma aspettiamo di vedere come vanno le libere del venerdì". Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW

LE PAROLE DI LECLERC NELLA CONFERENZA PILOTIGUIDA TV

Crederci e provarci. La Ferrari si tuffa nel weekend di Città del Messico dopo la splendida doppietta Leclerc-Sainz in Texas. Il Mondiale è ancora aperto, anche se per la Rossa la strada è meno spianata rispetto ai diretti avversari, ma Charles Leclerc ha spiegato durante Pit-Walk con Mara Sangiorgio il suo pensiero: "Presto per capire le chance che abbiamo qui in Messico, non ho ancora fatto un giro, ma qui le caratteristiche della pista sembrano positive per noi. L'unico obiettivo che possiamo avere qui dopo Austin è provare a vincere, ma dopo le libere vedremo le prospettive e speriamo di non doverle cambiare".

Hai fatto tante cose prima di venire qui, anche guidare un jet…
"E’ stato incredibile perché è qualcosa che ho sempre visto dal di fuori sperando di poterlo fare un giorno. Ho avuto anche l’opportunità di pilotarlo ma in un contesto senza rischi e ho potuto fare tutto ciò che volevo ed è stato straordinario. Il secondo giorno sono andato fino a 8,5 G ed è stata una sensazione incredibile".

vedi anche

'Top Gun' Leclerc, su un caccia dell'aeronautica

Il nostro claim del fine settimana è 'C'è un nuovo sceriffo in città'...
"Speriamo qui ci sia un nuovo mariachi in città…".

vedi anche

Leclerc, casco in Messico tra mariachi e maracas