Esplora tutte le offerte Sky

F1, Horner sull'offerta di Aston Martin: "Verstappen è felice in Red Bull"

red bull
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il team principal della Red Bull risponde all'ipotesi di un'offerta (si parla di circa 1 miliardo di sterline) dell'Aston Martin per il campione olandese: "Sarebbe una cifra da capogiro, ma penso che Max sia molto felice nell'ambiente in cui si trova. È cresciuto nel team e ha un ottimo rapporto con tutti quelli con cui lavora". Tutti i Gran Premi della stagione 2025 sono in diretta esclusiva Sky o in streaming su NOW

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MERCEDES

Christian Horner non ha dubbi sul futuro di Max Verstappen: "Penso che Max sia molto felice nell'ambiente in cui si trova. È cresciuto in questa squadra, ha un ottimo rapporto con il team, con gli ingegneri, i tecnici e con tutti quelli con cui lavora", ha detto il team principal della Red Bull all'evento delle presentazioni delle livree svolto a Londra il 18 febbraio. Il 51enne ha risposto così ai rumors su una possibile offerta da circa 1 miliardo di sterline da parte dell'Aston Martin per il quattro volte campione del mondo: "Sarebbe una cifra da capogiro! Ma la verità – ha continuato Horner – è che sta a noi fornirgli una vettura competitiva per poter ottenere i risultati che ha conquistato negli ultimi quasi 10 anni".

Approfondimento

Mondiale 2025, tutte le livree delle monoposto F1

Verstappen: "Contatti con Aston solo per la GT3, nient'altro"

Sul tema si è soffermato anche lo stesso Verstappen: "Sinceramente, è la prima volta che vedo qualcosa del genere", ha detto. "L'unico contatto che ho avuto con loro (Aston Martin, ndr) è stato per la GT3 di quest'anno. Tutto qui. Non c'è molto da dire, in realtà, perché non c'è niente".

FORMULA 1: ALTRE NEWS