Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Hamilton dopo il GP Monaco: "A Barcellona un altro step in avanti". VIDEO

ferrari

Lewis Hamilton vede il bicchiere mezzo pieno dopo il 5° posto di Monaco: "E' positivo vedere i passi avanti che stiamo facendo, soprattutto in qualifica. Questo significa che la direzione presa è giusta. Ora spingiamo per un ulteriore step a Barcellona". Il Mondiale torna a Barcellona live su Sky e in streaming su NOW

F1, GP MONACO: HIGHLIGHTS

La Ferrari ha massimizzato il risultato a Monaco: Charles Leclerc ha chiuso 2° e Lewis Hamilton, che partiva settimo dopo la penalizzazione di tre posti in griglia, è risalito al quinto posto mettendo la squadra in condizione di raccogliere 28 punti nel weekend e di portarsi così a sole cinque lunghezze dalla seconda posizione nella classifica Costruttori.

"Positivo vedere i progressi che stiamo facendo"

"Sapevo che partendo dalla settima posizione oggi sarebbe stata dura, ma è positivo vedere i progressi che stiamo facendo. Una volta trovata un po’ di aria pulita, sono riuscito a recuperare terreno, anche se abbiamo perso parecchio tempo nel traffico e il bilanciamento non era esattamente come volevo. Detto questo, torniamo a casa con un podio per Charles e punti importanti per la squadra, ed è incoraggiante vedere che stiamo andando nella direzione giusta. Abbiamo fatto un passo avanti in qualifica, che era uno degli obiettivi principali, quindi un grande grazie a tutti per aver reso la macchina più competitiva nel weekend. Continueremo a spingere e guardiamo a Barcellona con l’obiettivo di fare un altro passo avanti".

FORMULA 1: ALTRE NEWS