Hamilton dopo le libere a Silverstone: "Giornata entusiasmante, c'è margine"
ferrariLewis Hamilton fiducioso dopo le prime due sessioni di libere nella sua Silverstone: "È stata una giornata entusiasmante: è stato fantastico scendere in pista a Silverstone in una Ferrari per la prima volta. In macchina, inoltre, mi sono sentito a mio agio in entrambe le sessioni, anche se ho trovato un po’ di traffico nel mio giro più veloce in FP2, e quindi c’è sicuramente del margine". Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW
Dopo aver chiuso la prima sessione in testa (prima volta da quando è in Ferrari), Lewis Hamilton ha stampato il 3° tempo di giornata nella sua Silverstone, dimostrando ancora di più il feeling su un circuito che l'ha visto nove volte vincitore.
Hamilton: "Atmosfera incredibile, mi sono sentito a mio agio"
"È stata una giornata entusiasmante: è stato fantastico scendere in pista a Silverstone in una Ferrari per la prima volta. In macchina, inoltre, mi sono sentito a mio agio in entrambe le sessioni, anche se ho trovato un po’ di traffico nel mio giro più veloce in FP2, e quindi c’è sicuramente del margine. Tornare qui è sempre speciale: questo è il circuito più bello del mondo e senza dubbio il mio preferito. È stato fantastico vedere già così tante persone di venerdì. L’atmosfera è semplicemente incredibile".