Hamilton dopo le libere del GP Ungheria: "C'è margine in vista delle qualifiche"
ferrariSesto tempo per Lewis Hamilton nel venerdì di Budapest: "Abbiamo apportato diverse modifiche sul bilanciamento, sto ancora cercando il grip ma la direzione è quella giusta. Dobbiamo analizzare dati e lavorare perché c'è sicuramente margine da estrarre in vista delle qualifiche". Il fine settimana del GP d'Ungheria è live su Sky e in streaming su NOW
Lewis Hamilton ha concluso con il 6° tempo il suo primo venerdì della carriera a Budapest sulla Ferrari. Su una pista molto gradita, il sette volte campione del mondo è ancora a caccia del miglior bilanciamento in vista delle fondamentali qualifiche di sabato.
"Sto cercando il grip giusto, ma la direzione è corretta"
"Abbiamo portato avanti il programma previsto, apportando diverse modifiche per migliorare il bilanciamento. Sto ancora cercando il giusto grip, ma stiamo andando nella direzione giusta. C’è sicuramente ancora margine da estrarre in vista delle qualifiche. I long run hanno mostrato un degrado gomme più elevato rispetto alle ultime gare, quindi avremo del lavoro da fare questa notte. Abbiamo tanti dati da analizzare e non vedo l’ora di tornare in pista domani".