Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Leclerc dopo le libere del GP Singapore: "Pole? Obiettivo è qualificarci bene"

ferrari

Charles Leclerc dopo il venerdì di Singapore: "Nel complesso è stata una giornata un po’ difficile. Credo che il passo ci sia e dobbiamo massimizzarne il potenziale eseguendo ogni fase al meglio facendo combaciare tutti i pezzi. Non so se saremo in lotta per la pole, ma l’obiettivo è qualificarci bene e metterci in condizione di avere le migliori possibilità per la gara". Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW

F1, GP SINGAPORE: LA GARA LIVE

Charles Leclerc commenta il venerdì di Singapore, dove tra bandiere rosse e interruzioni non sono arrivate indicazioni molto precise sui valori in pista. Tutto rimandato a sabato. 

"Giornata difficile, ma il passo c'è"

"Nel complesso è stata una giornata un po’ difficile. La prima sessione ci ha dato alcune indicazioni positive e siamo riusciti a costruire una buona base, mentre la seconda, un po’ per tutti, è stata molto più caotica e non siamo riusciti a mettere insieme tutto come volevamo. Credo che il passo ci sia e dobbiamo massimizzarne il potenziale eseguendo ogni fase al meglio facendo combaciare tutti i pezzi. Non so se saremo in lotta per la pole, ma l’obiettivo è qualificarci bene e metterci in condizione di avere le migliori possibilità per la gara di domenica". 

Approfondimento

Hamilton: "Visto progressi, segnali incoraggianti"

FORMULA 1: ALTRE NEWS