Seb scherza in italiano: "Libere altalenanti, oggi un'insalata mista"

Formula 1

Così il pilota della Ferrari sul venerdì in Ungheria: "Ho avuto alti e bassi, ma sembriamo tutti vicini. Dovrebbe essere divertente domani, lavorando più sulle gomme dovremmo andare meglio". Sulla gara: "Se ci sarà l'opportunità cercheremo di vincere". Raikkonen: "Non è andata male"

LA CRONACA DI FP3 E QUALIFICHEI TEMPI

ORARI E PROGRAMMA SU SKY  

"E' stata un po' un'insalata mista, non so se mi spiego. Oggi è stato un po' altalenante". Sebastian Vettel gioca con le parole tra l'italiano e l'inglese ma fa capire di essere abbastanza ottimista dopo il venerdì di prove libere in vista del Gran Premio d'Ungheria a Budapest. "Ho avuto alti e bassi - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari a Sky - non è andata troppo male e sembriamo tutti vicini. Dovrebbe essere divertente domani, lavorando più sulle gomme dovremmo andare meglio". E sulla gara: "Se ci sarà l'opportunitàcercheremo di vincere".

Kimi si accontenta

Tutto sommato soddisfatto anche l'altro ferrarista Kimi Raikkonen: "Non è andata male, abbiamo provato diverse cose anche se non abbiamo girato quanto avremmo voluto. La partenza è importante come sempre, ma qui è il momento più semplice per guadagnare posizioni".