Formula 1, Mondiale allo sprint: c'è Bolt ad Austin. Poi spunta anche Clinton

Formula 1

L’ex velocista giamaicano è arrivato nel paddock e darà il via al giro di formazione del diciassettesimo GP della stagione. Presente anche l’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton. Il GP è in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e online con il Live-Blog

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

QUI LA CRONACA DELLA GARA

GRIGLIA DI PARTENZA - TEMPICLASSIFICHE 

L’uomo più veloce del mondo nel Circus della velocità. Non poteva esserci metafora migliore da parte del direttore commerciale della Formula 1, è stata infatti una trovata di Sean Bratches che, in perfetto stile americano, vuole farne uno show a tutto tondo. Allora chi meglio di Usein Bolt,  vincitore di otto medaglie d’oro nelle Olimpiadi e ritiratosi dopo i recenti Mondiali di atletica di Londra. L’ex velocista giamaicano darà il via al giro di formazione per poi gustarsi comodamente lo spettacolo dal paddock. Bolt, tra l'altro, ha ribadito nei giorni scorsi la sua volontà di provare a giocare a calcio, ammettendo anche di essere stato contattato da diversi club. Per ora, sarà ospite della Formula 1 e, chi lo sa, che un giorno non possa addirittura salirci per provare l'ebbrezza della monoposto.
Bolt e non solo, perchè il GP di Austin ha richiamato l'attenzione di tanti personaggi noti, tra cui l'ex presidente Bill Clinton, pronto a vivere da vicino l'avvicente duello tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, con il pilota della Mercedes che ha il primo match point mondiale.