Formula 1, GP Giappone. Hamilton dopo le qualifiche: "Reggiamo la pressione, siamo i migliori al mondo"

Formula 1

Il britannico della Mercedes si gode l'80^ pole della sua carriera e non usa giri di parole per descrivere le qualifiche in Giappone: " Ogni squadra ha persone intelligenti, ma bisogna restare così anche sotto pressione, ecco perché siamo stati finora i migliori"

LA CRONACA DEL GP GIAPPONE

Parla quasi da campione del mondo Lewis Hamilton, leader del Mondiale e che dopo la pole a Suzuka vede il traguardo più vicino: "Il team ha fatto un lavoro impressionante. Il Q3 è stata la sessione più difficile delle qualifiche, abbiamo dovuto capire subito come reagire per scegliere la gomma giusta e prendere la pole. Ci siamo riusciti quasi nell'ultimo giro, grazie al team. Siamo migliorati in tutte le aree, simo migliorati noi stessi. Comunicazione compresa. È un onore gareggiare con loro. Grazie a tutti, sono felice di condividere questi successi con loro".

"Siamo i migliori"

"E’ sempre difficile fare le scelte giuste, ma noi le abbiamo fatte come team. Ogni squadra ha persone intelligenti, ma bisogna restare così anche sotto pressione, ecco perché siamo stati finora i migliori al mondo", ha aggiunto.