Qatar, seconda giornata: Bautista il più veloce a Losail

MotoGp
Alvaro Bautista il più veloce a Losail dopo la seconda giornata di test
bautista_alvaro_losail_qatar_getty

Assenti i big four della MotoGp è stata la Honda dello spagnolo a far registrare il miglior tempo in 1.55.194. Bautista ha preceduto il compagno di marca Stefan Bradl e la Yamaha di Alex Espargaro. Primo degli italiani Iannone (Ducati) con il sesto tempo

Lo spagnolo Alvaro Bautista (Honda) ha chiuso con il miglior tempo il secondo giorno di prove ufficiali pre campionato della MotoGP in Qatar. L'alfiere del Team Gresini ha fatto segnare il suo miglior crono in 1.55.194, mettendosi alle spalle il tedesco Stefan Bradl (Honda) e l'altro spagnolo Aleix Espargaro (FTR-Yamaha).

Il migliore tra i piloti italiani presenti in pista è stato Andrea Iannone con la Ducati che ha fatto segnare il sesto tempo (+0,832s da Bautista). In ultima posizione l'altro italiano, Danilo Petrucci (ART Aprilia), rallentato da problemi eletronici. Domani l'ultimo giorno di test pre campionato a Losail. Assenti da questa sessione di prove i piloti ufficiali di Ducati, Yamaha e Honda, che torneranno nel gruppo per la prima gara del 2014 che si correrà il 23 marzo prossimo sempre in Qatar.