Fenati: "Devo ancora realizzare cosa ho fatto"

MotoGp
Romano Fenati, vincitore del primo GP sul circuito di Termas de Rio Hondo

La gioia del pilota dello Sky Racing Team VR46 nelle prime dichiarazioni dopo la gara vinta in Argentina per la Moto3. Poi chiarisce la "sportellata" con Miller, che gli è costata un punto di penalità. E Rossi: "Grande lavoro con Sky"

Una gioia incontenibile dopo una gara capolavoro. E anche un po' di giustificata confusione per Romano Fenati (vai alla sua pagina), vincitore del GP d'Argentina nella Moto3. "Devo ancora realizzare cosa ho fatto, dice nella prima intervista rilasciata dopo la gara". Grande la soddisfazione anche di Valentino Rossi, mentore di Fenati e Bagnaia, e protagonista con Sky di questa avventura con la Moto3. "E' stato un grande lavoro di tutti", ha detto commentando lo storico successo.

E con Jack... - Fenati nel post gara ha anche chiarito l'episodio della "sportellata" con Miller, terzo al tragiardo, rivolgendogli le sue scuse. l'episodio è costato al pilota italiano un punto di penalità. Nel video che segue, il team manager Vittoriano Guareschi e il commentatore Mauro Sanchini, spiegano la dinamica di questa situazione.