Marquez stellare: pole a Indianapolis. Dovizioso secondo

MotoGp
Marc Marquez: sua la pole a Indianapolis

Il campione del mondo più veloce di tutti e conquista la prima fila con il pilota Ducati. Terzo Lorenzo, quarto Aleix Espargarò. Valentino Rossi quinto. RACE CENTER: TEMPI LIVE

E' ancora Marc Marquez. Sua la pole position a Indianapolis davanti a un grande Andrea Dovizioso, secondo. Il tempo dello spagnolo: 1:31.619. Il campione del mondo in carica ha centrato la sua 17a pole in carriera da quando è in MotoGP. L'italiano della Ducati si è preso la prima fila con un ritardo di +0.222. Terzo Jorge Lorenzo, quarto Aleix Espargarò. Valentino Rossi partirà quinto. Davanti al Dottore, Aleix Espargarò. Il fratello, Pol, ha conquistato il sesto posto. Settima posizione per Andrea Iannone. Buona qualifica per l'abruzzese, che è riuscito a far meglio di Dani Pedrosa, il pilota della Honda che vanta più successi nella classe regina sul circuito americano.

La griglia di Indianapolis




Così nelle Libere 4 - Marc Marquez
è stato il migliore nelle Libere 4 con 1:32.391. Secondo Pol Espargarò con un ritardo di +0.538. Terzo crono per Valentino Rossi (+0.583). Andrea Dovizioso (+0.803) ha fatto il quarto tempo davanti a Jorge Lorenzo (+0.906).


Così nelle Libere 3 -
Il miglior tempo è stato quello di Stefan Bradl con 1:32.522. Secondo Valentino Rossi con un ritardo di +0.016. Terzo tempo per l'altra Yamaha, quella di Jorge Lorenzo (+0.084). Andrea Dovizioso ha chiuso al quarto posto. Quinto crono, invece, per Pol Espargarò. Marc Marquez, dopo esser stato in testa per gran parte dei test, non è riuscito ad andare oltre il sesto tempo, davanti ad Andrea Iannone.

I tempi delle Libere3


(grafica da motogp.com)