I piccioncini Espargaró: Barcellona, Venezia... Silverstone!

MotoGp
Aleix Espargaró e Laura Montero si sono sposati in Catalogna e hanno trascorso la luna di miele a Venezia (foto da Instagram)
espargaro_matrimonio_18_instagram_1

Aleix e la novella sposa hanno trascorso la luna di miele in riva alla laguna dopo le nozze celebrate nell'amata Catalogna. Poi di corsa a prendere un altro aereo per l'Inghilterra: è già tempo di MotoGp

di Alfredo Corallo

Gli accordi prematrimoniali - intesi come indispensabili "fisicamente" per sposarsi - saranno stati due: che fosse un weekend senza MotoGp (ovvio); e che non giocasse il Barcellona (o quantomeno non allo stesso orario). Che ne dici di sabato 23 agosto? Perfetto! Così Aleix Espargaró e Laura Montero - entrambi culé sfacciati - sono convolati a nozze in Catalogna (cerimonia civile a San Fost di Campsentelle) e domenica hanno comodamente cenato in una delle meravigliose suite dell'Hotel Danieli di Venezia tra un flûte di champagne e due fragoline alla Messi, offerte dalla tivù. Quando è finita la partita è come se si fosse spenta la luce...



In realtà il pilota della NGM Forward avrebbe voluto sposare la sua fidanzata da tempo, già nel 2012 al termine di un Gp della Malesia aveva confessato la voglia di portarla all'altare. Ma Laura è una studentessa di architettura, per un periodo anche in Brasile da Erasmus, non era il momento. E poi vivevano già insieme (con la cagnetta Pippa) e sono giovanissimi, ma sempre con questa smania di correre!



Grande mattatore della serata è stato Pol, il fratello di Aleix. Simpatico "galletto" tra le damigelle d'onore (ma se è fidanzatissimo con Carlota!), con una sorpresa speciale per l'hermano: una Mini vintage, che allo sposo è gustata mucho.



Dopo il ricevimento catalano partenza per l'Italia, qualche giorno da innamorati a Venezia, il romantico giro in gondola, un salto a Burano e poi... Si riparte per Silverstone, domenica si corre davvero. Bueno: ma il Barça a che ora gioca?