Moto3: 4 gare alla fine. Fenati: "Diremo la nostra"

MotoGp
Romano Fenati ha vinto il GP in Aragona e si appresta a correre a Motegi

Dopo la Spagna il pilota dello Sky Racing Team VR46 vede il GP di Giappone come un'altra grande occasione. Poche tappe alla conclusione del Motomondiale 2014 ma i giochi non sono ancora fatti. "Tutto può succedere". E per il 2015 si punta al massimo

Tra zipline (FOTO) e sushi Romano Fenati non perde di vista la classifica del Motomondiale ed il circuito di Motegi, dove nel 2013 sul podio sono saliti in ordine Marquez, Vinales e Folger. L'occasione è ghiotta e il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha ancora in bocca il sapore di quanto ha fatto in Spagna: "È stato molto bello tornare alla vittoria ad Aragon. Le condizioni della pista erano molto difficili perché c’era stata la pioggia e all’inizio la pista era mezza asciutta e mezza bagnata. Ho rimontato molto dalla diciannovesima posizione fino alla prima, sono davvero contento di questo, mi ha dato la carica. Adesso sono a 41 punti dal primo, quindi secondo me con 4 gare a disposizione potremo ancora dire la nostra".

Il tracciato - "Il circuito mi piace molto. Qui l’anno io scorso sono arrivato quinto, miglior risultato. Anche tutto l’ambiente intorno in Giappone mi piace molto, mi trovo proprio bene".