Capolavoro Fenati: "Ho spinto come un matto"
MotoGpVIDEO. Gioia tanta. Romano Fenati commenta la sua prestazione costruita con grinta e determinazione. Momenti difficili all'inizio di stagione: "Non ci siamo mai persi d'animo. Ed ora eccoci. Gara giusta, moto e gomme perfette"
Che gara! Che squadra!! @SkyRacingTeam @VRRidersAcademy #gasandlove #FrenchGP pic.twitter.com/Nb4HKtpWpK
— Fenny5 (@RomanoFenati) 17 Maggio 2015
Gran gara di Andrea Migno - Oltre che per la vittoria di Romano Fenati, lo Sky Racing Team VR46 può celebrare la brillante prestazione di Andrea Migno, 9° sul traguardo conquistando il primo piazzamento nella top-10 con la sua nuova squadra. "Sono partito molto bene riuscendo a stare con il gruppo dei primi", spiega il giovane pilota romagnolo, per la seconda volta quest'anno in zona punti dopo Austin. "Ho cercato di lottare con loro finché ho potuto, poi Kent mi ha passato e mi ha un po' "svegliato". Da lì in poi è stata una gara in solitaria, vedevo il gruppo di testa davanti e un altro gruppo dietro a cui badare per mantenere inalterati i distacchi. E' stata abbastanza tosta perché una gara in solitaria è una gara difficile, ma il nono posto è un bel piazzamento". Un risultato frutto dell'ottimo lavoro compiuto con tutta la squadra nell'arco del fine settimana, con il pensiero ora già rivolto al Mugello. "Abbiamo sempre avuto un buon passo e girato forte, se consideriamo che sulla moto dobbiamo lavorare ancora. Al Mugello bisognerà ripartire da ciò che di buono abbiamo fatto qui, per non essere troppo lontani in gara. Voglio ringraziare tutto il Team, che ha sempre creduto in me e mi ha aiutato molto. Lavoriamo tanto e puntiamo sempre a fare il massimo per migliorare ogni giorno".
Gioia e festeggiamenti per @fennyfive e @pablonieto22! - Joy and celebrations for @fennyfive and @pablonieto22! #mo… pic.twitter.com/n2HXJTlb8q
— Raddie (@raddie_cz) 17 Maggio 2015