Valencia dà soddisfazione, gran carica con i tre piloti di Sky
MotoGpLA CABINA DI COMMENTO. Tutti promossi secondo Mauro Sanchini nella giornata prove pre gara: Fenati parte dalla prima fila, Migno ha fatto quasi pace con le qualifiche e Bulega ha già mostrato le sue carte
Bilancio molto positivo per i tre piloti dello Sky Racing Team. VR46. Romano Fenati ha conquistato la prima fila mancando di pochissimo la pole position, sempre molto veloce soprattutto nei primi due settori, è davvero impressionate la velocità che riesce a tenere, cosa importante e positiva in ottica gara per domani.
Andrea Migno finalmente riesce a confermare nelle prove ufficiali il lavoro fatto durante le prove libere e partirà da una buona posizione con la possibilità di aggrapparsi subito ai migliori; credo che possa fare una buona gara e che abbia il potenziale per entrare nei primi dieci.
Nicolò Bulega, la wild card che il prossimo anno farà parte dello Sky Racing Team VR46, è stato una piacevolissima sorpresa. Velocissimo già nella giornata di ieri, addirittura in quinta posizione questa mattina, si è reso protagonista di un’ottima qualifica a ridosso di Migno e quindi probabilmente con lo stesso ritmo gara del compagno. Tutti e tre i piloti hanno fatto veramente un ottimo risultato e penso che con un pizzico di fortuna, confermando quello che hanno fatto oggi, potrebbero entrare tutti e tre in zona punti.