La Yamaha propone il rinnovo a Lorenzo, lui prende tempo

MotoGp
La Yamaha gli ha proposto di rinnovare il contratto. Lorenzo ha preso tempo (Getty)
lorenzo_attesa_getty

Nel giorno dell'ufficialità del nuovo contratto di Rossi, l'agente del campione del mondo Albert Valera: "Ci hanno fatto la miglior offerta possibile per continuare, abbiamo bisogno di un po' di tempo per riflettere". Sul possibile approdo in Ducati: "Non è escluso l'interesse di altre squadre"

"La Yamaha ci ha fatto la miglior offerta possibile per continuare, al momento però non ci accingiamo ancora a firmare". Il manager di Jorge Lorenzo, Albert Valera ha confermato che il campione del mondo in carica ha già un’offerta della Yamaha per rinnovare il suo contratto in scadenza. Lui, però, ha preso tempo.

 

Il rinnovo di Rossi - Valera è convinto che la pressione che Jorge ha esercitato sul team, quando ha dichiarato di volere il rinnovo prima dell’inizio della stagione "ha portato all’annuncio del nuovo contratto di Rossi. Ieri il team ci ha riferito che oggi l’avrebbero ufficializzato. I tempi e i modi, però, pensiamo non siano stati i più appropriati. Ora ci prendiamo in nostro tempo prima di firmare qualsiasi cosa. Vogliamo riflettere".

 

L’interesse della Ducati - Nelle ultime ore, Sky vi ha riferito di un possibile interesse da parte della Rossa di Borgo Panigale: "In questo momento abbiamo solo l'offerta della Yamaha - ha aggiunto il manager di Lorenzo - ma non è escluso che nei prossimi giorni si possano interessare altre squadre".