Sanchini: "Lo Sky Racing Team VR46 alla ricerca del feeling perduto"

MotoGp
Pablo Nieto e Pietro Caprara sul Circuito di Termas de Rio Hondo (Milagro)
team

LA CABINA DI COMMENTOMauro Sanchini fa il punto sull'intero weekend in Argentina: "Nelle FP e qualifiche tutto era andato al meglio, poi in gara pioggia e setting sbagliato hanno rovinato la festa"

I tre piloti dello SRT VR46 nel weekend hanno dimostrato di avere un grande ritmo, un grande passo ed hanno fatto benissimo le prove ufficiali. Tutto il Team ha lavorato molto bene ottenendo la prima fila con Fenati, la seconda con Bulega e non era andato male neanche Migno che partiva dalla quinta. Peccato che la pioggia caduta nella mattinata abbia reso la pista difficile. Infatti quando è partita la Moto3 si è trovato un tracciato umido in alcuni punti, addirittura un po' più bagnato e in altri, invece, asciutto.


Trovare il feeling per poter guidare la moto in queste condizioni non è facile, è una questione molto soggettiva e a mio avviso tutti e tre i piloti dello Sky Racing Team VR46 hanno avuto difficoltà durante la gara, probabilmente non aiutati dal setting.Peccato perché le prove avevano fatto vedere che ci si poteva giocare il podio con tutti e tre i piloti ma verrà tutto rimandato alla prossima settimana quando saremo in America.