Sanchini: "Giornata no al Sachsenring"

MotoGp
Andrea Migno, in griglia 29° (Milagro)
migno_germania

LA CABINA DI COMMENTO - Sfortuna e rammarico per lo Sky Racing Team nelle qualifiche al GP di Germania, una serie di cadute hanno costretto i piloti a partire dalle retrovie. Ma per Mauro Sanchini il ritmo gara c'è, sarà una gara di rimonta

di Mauro Sanchini

 

Giornata davvero sfortunata per lo SRT VR46. Dopo le ottime prove che si sono viste ieri, e anche in mattinata, nelle qualifiche, poi, abbiamo assistito ad una sequenza di rovinosi episodi. In sequenza abbiamo visto una grossa caduta di Bulega che lo ha condizionato molto, sia fisicamente sia psicologicamente, così come caduta sull’olio di Fenati, subito all’avvio delle prove ufficiali, ed il contatto con Mir di Migno incolpevole alla ripresa del turno di prove ufficiali.  

Questi accadimenti hanno purtroppo rovinato il grande lavoro fatto dal team. Domenica in gara i 3 piloti hanno la possibilità di fare una grande rimonta perché non è certo il ritmo gara che manca, ma non sarà facile poichè Fenati, Bulega e Migno partiranno tutti e tre dalle retrovie. Peccato, meritavano molto di più.