Il grande Natale della MotoGP su Sky

MotoGp
MotoGp 2016 (Foto Getty)
GettyImages-MotoGP_2016

Parte oggi su Sky la programmazione speciale dedicata ai motori. Fino al 25 dicembre, ogni giorno dalle 19.30 su SkySportMotoGPHD sarà possibile rivivere tutte le emozioni della stagione 2016. Venerdi 23 intervista esclusiva a Marc Marquez.

Sul canale 208 di Sky apre il programma “Circuiti da leggenda”, 6 puntate in onda tutte le sere alle 19.30 fino alla Vigilia di Natale: Davide Camicioli ci porta alla scoperta dei circuiti che hanno fatto la storia del Motomondiale - Mugello, Assen, Brno, Misano, Aragon, Valencia - e che, con le loro sfide e i loro protagonisti, sono diventati delle icone.

Martedì 20 dicembre andrà in onda “Fever – Speciale stagione 2017”, con un approfondimento sui test invernali che si sono svolti quest’anno a Valencia dopo l’ultimo GP.

Mercoledì 21 e giovedì 22, sempre alle 20, in programma le “Season review” di Moto2/Moto3 e di MotoGP, mentre venerdì 23 dicembre sarà la volta de “Il Mondo di Marquez”: il pilota della Honda ha aperto alle telecamere di Sky le porte di Rufea, dove Marquez si allena durante l'anno. Dopo aver presentato la struttura nel corso di un evento con i futuri campioni delle due ruote, il campione di Cervera ha concesso a Sandro Donato Grosso una lunga intervista sulla stagione 2016 e sulle sue sensazioni riguardo al prossimo anno, parlando anche dei rivali Rossi, Lorenzo e Viñales.

Chiudono il programma il film “La Regola di Marco – Extra edition” (il 24 dicembre alle 20) - con nuovi aneddoti, ricordi, immagini e i racconti del Sic nelle registrazioni raccolte da Paolo Beltramo.

Il giorno di Natale, “Race Anatomy – Speciale 2016”: Guido Meda e i suoi ospiti analizzano la stagione appena conclusa, proiettandosi verso un 2017 ricco di novità. A seguire, alle 20, il film della stagione, con le immagini più belle, i sorpassi mozzafiato, i 9 vincitori diversi, le gioie e le delusioni dell’ultimo mondiale di MotoGP.