Belen c'è! Con Iannone nel giorno della Suzuki

MotoGp
belen_presentazione_suzuki_iannone

Belen Rodriguez, fidanzata di Andrea Iannone, presente in Malesia nel giorno della presentazione della nuova Suzuki. Anche la storia d'amore tra la showgirl sudamericana e il pilota si preprara a vivere una nuova stagione di MotoGP

Un solo frame, una sola immagine. Ma basta e avanza per avere la conferma di quanto Belen Rodriguez non voglia perdersi nulla del suo Andrea Iannone. Anche nel giorno della presentazione della Suzuki, team con il quale il pilota abruzzese ex Ducati esordirà a marzo in Qatar.

Belen c'è, dunque. E siamo tutti più tranquilli nel sapere che la storia d'amore tra la showgirl sudamericana e il pilota di Vasto prosegue e si appresta a vivere la nuova stagione del Motomondiale. Da amici a coppia, com'è andata tra i due ormai lo sappiamo tutti. Ma adesso c'è di più. 

A confermarlo è stata la stessa incantevole Belen, che al magazine Chi qualche giorno fa ha raccontato il loro amore: "È come nei film, nessuno ha fatto per me quello che ha fatto lui". E ammette: "Inizialmente non era in pole position, è partito dalla tribuna...". Ora però lei lo segue, anche in pista.