Lutto per la famiglia Lucchinelli: è morto Cristiano, figlio di Marco

MotoGp
Marco Lucchinelli insieme al figlio Cristiano (foto da moto.it)
lucchinelli

Cristiano, figlio di Marco, è deceduto ieri sera in un incidente stradale nei pressi di Castel Guelfo, vicino Bologna. Stava rientrando a casa in moto, quando si è scontrato con un'auto, finendo contro le recinzioni di uno stabilimento. Aveva 36 anni

Era in moto e stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro, quando nei pressi di Castel Guelfo vicino Bologna, Cristiano Lucchinelli, figlio di Marco campione del mondo della 500 nel 1981, è rimasto vittima di un terribile incidente. Si è scontrato con una macchina, finendo contro le recinzioni di uno stabilimento. Non c’è stato nulla da fare per i soccorritori arrivati sul luogo dell’incidente. E’ intervenuto anche l’elisoccorso, che ha trasportato Cristiano, motociclista esperto ed istruttore di moto, all’Ospedale Maggiore di Bologna. I medici non ha potuto fare altro che accertare il decesso del 36enne.

Tutti gli amici di Sky Sport e TV8 abbraccio con affetto Marco e la sua famiglia in questo momento di dolore straziante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche