Moto GP, Crutchlow si taglia un indice. "Ma a Misano ci sarò"

MotoGp
crutchlow

Il britannico della LCR Honda si è lesionato con un coltello il tendine estensore alla mano sinistra. Non è certa la sua presenza nel GP di domenica, ma lui vuole esserci a tutti i costi

LO SPECIALE MOTOGP Tutti i VIDEO del Motomondiale 2017

La presenza di Cal Crutchlow al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è a rischio. Il pilota della LCR Honda è rimasto infatti vittima domenica sera di un incidente domestico, tagliandosi il dito indice della mano sinistra con un coltello e lesionandosi il tendine estensore. Inizialmente il britannico ha sottovalutato la ferita, evitando di arrestare l'emorragia. L'indomani però, l'Ospedale di Pistoia ha riscontrato la reale gravità della ferita che è stata prontamente suturata; raggiunta in seguito la Clinica mobile a Parma, gli è stato immobilizzato il dito con una stecca. Il pilota dovrebbe comunque riuscire a gareggiare a Misano nel weekend. Ringraziando i medici di Pistoia e lo staff della Clinica mobile che si sono presi cura di lui, Crutchlow ha infatti assicurato di voler essere presente al prossimo GP. Nel Mondiale piloti il britannico è attualmente ottavo con 89 punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche