![](https://static.sky.it/editorialimages/5fc9b5876a9dec62b4b2a4204c37044068cd2187/static/contentimages/original/sezioni/sport/calciomercato/2017/09/05/crutchlow.jpg?im=Resize,width=375)
Il britannico della LCR Honda si è lesionato con un coltello il tendine estensore alla mano sinistra. Non è certa la sua presenza nel GP di domenica, ma lui vuole esserci a tutti i costi
La presenza di Cal Crutchlow al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è a rischio. Il pilota della LCR Honda è rimasto infatti vittima domenica sera di un incidente domestico, tagliandosi il dito indice della mano sinistra con un coltello e lesionandosi il tendine estensore. Inizialmente il britannico ha sottovalutato la ferita, evitando di arrestare l'emorragia. L'indomani però, l'Ospedale di Pistoia ha riscontrato la reale gravità della ferita che è stata prontamente suturata; raggiunta in seguito la Clinica mobile a Parma, gli è stato immobilizzato il dito con una stecca. Il pilota dovrebbe comunque riuscire a gareggiare a Misano nel weekend. Ringraziando i medici di Pistoia e lo staff della Clinica mobile che si sono presi cura di lui, Crutchlow ha infatti assicurato di voler essere presente al prossimo GP. Nel Mondiale piloti il britannico è attualmente ottavo con 89 punti.