GP Misano, contatto Marquez-Iannone: "Era solo una toccatina"

MotoGp
Marc Marquez e Andrea Iannone durante la simulazione di partenza (Misano 2017)

Piccolo fuori programma durante le libere di Misano tra Marquez e Iannone. Il pilota della Suzuki ha urtato la suscettibilità del collega colpendo la gomma posteriore durante le prove di partenza. Iannone ha poi minimizzato: "E’ stata solo una toccatina, ne fa tante lui in gara". Per tutti i clienti Sky HD con Sky Sport, il GP è disponibile in Super HD su Sky Sport 1 HD per una visione oltre l'alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli 

SEGUI IL SABATO DI MISANO LIVE

TUTTI I TEMPI LE CLASSIFICHE

LA PROGRAMMAZIONE

Simpatico siparietto a Misano tra Marc Marquez e Andrea Iannone al termine delle prove libere. Il pilota della Honda stava effettuando le simulazioni di partenza, quando il collega della Suzuki rallenta molto lentamente, fino a toccare la gomma posteriore dello spagnolo. Marquez resta in equilibrio e scatta all'istante. Poi si volta per scoprire l’autore del "dispetto", ringraziando con un “vaffa” di cortesia Andrea.

Lo spagnolo ha precisato: "All'inizio pensavo fosse la mia frizione, ma ho accusato un colpo dietro e ho capito che qualcosa non andava". E' spiritoso, vedo che lui si diverte".
Iannone ha poi minimizzato così l'episodio: “Volevo solo affiancare Smith per provare la partenza, solo che Marquez è rimasto fermo ancora un pochino”. Poi la stoccata finale all’indirizzo del collega: “Alla fine è stata solo una toccatina, lui ne fa tante in gara”. Scaramucce e battute al veleno, ne vedremo delle belle nel weekend del GP di Misano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport