GP Misano, contatto Marquez-Iannone: "Era solo una toccatina"

MotoGp
Marc Marquez e Andrea Iannone durante la simulazione di partenza (Misano 2017)

Piccolo fuori programma durante le libere di Misano tra Marquez e Iannone. Il pilota della Suzuki ha urtato la suscettibilità del collega colpendo la gomma posteriore durante le prove di partenza. Iannone ha poi minimizzato: "E’ stata solo una toccatina, ne fa tante lui in gara". Per tutti i clienti Sky HD con Sky Sport, il GP è disponibile in Super HD su Sky Sport 1 HD per una visione oltre l'alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli 

SEGUI IL SABATO DI MISANO LIVE

TUTTI I TEMPI LE CLASSIFICHE

LA PROGRAMMAZIONE

Simpatico siparietto a Misano tra Marc Marquez e Andrea Iannone al termine delle prove libere. Il pilota della Honda stava effettuando le simulazioni di partenza, quando il collega della Suzuki rallenta molto lentamente, fino a toccare la gomma posteriore dello spagnolo. Marquez resta in equilibrio e scatta all'istante. Poi si volta per scoprire l’autore del "dispetto", ringraziando con un “vaffa” di cortesia Andrea.

Lo spagnolo ha precisato: "All'inizio pensavo fosse la mia frizione, ma ho accusato un colpo dietro e ho capito che qualcosa non andava". E' spiritoso, vedo che lui si diverte".
Iannone ha poi minimizzato così l'episodio: “Volevo solo affiancare Smith per provare la partenza, solo che Marquez è rimasto fermo ancora un pochino”. Poi la stoccata finale all’indirizzo del collega: “Alla fine è stata solo una toccatina, lui ne fa tante in gara”. Scaramucce e battute al veleno, ne vedremo delle belle nel weekend del GP di Misano.