Moto2, Misano: Manzi si fa vedere nelle FP3

MotoGp
Stefano Manzi in piega a Misano Adriatico
stefano_manzi_fp3_misano_2017

Nono tempo e buon passo per il pilota dello Sky Racing Team VR46 nella conclusiva sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, più staccato Francesco Bagnaia

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Terza nonché conclusiva sessione di prove libere della classe Moto2 al Misano World Circuit Marco Simoncelli a due facce per lo Sky Racing Team VR46. Stefano Manzi, dando seguito alla competitività mostrata a Silverstone, spicca un nono tempo niente male e si attesta nella top-10 mentre Francesco Bagnaia, complice una serie di problematiche, chiude al di fuori dei primi 20.

Aspettando le qualifiche ufficiali in programma a partire dalle 15:05 (diretta TV su Sky Sport MotoGP HD e TV8), Stefano Manzi ha ribadito il proprio momento di forma iniziato con il 7° posto assoluto in gara a Silverstone. Con la propria KALEX, sin dai primi minuti delle FP3, si è collocato nella top-10, archiviando questa sessione con il 9° tempo assoluto in 1'38"565 e non distante dal capo-classifica Franco Morbidelli (1'37"941).

Turno difficile invece per Francesco Bagnaia, ritrovatosi 23° (1'39"051) con tanto tempo trascorso ai box per la sostituzione del serbatoio della propria KALEX Moto2. Per 'Pecco' possibilità di tornare ai livelli mostrati ieri nel corso delle qualifiche ufficiali dove, nell'arco dei 45 minuti in programma, darà l'assalto al time attack per ottenere una posizione di partenza privilegiata in vista della gara di domani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport