Moto3, Misano: Migno 16° nelle FP3 con scivolata

MotoGp
Andrea Migno in pista al Misano World Circuit Marco Simoncelli
andrea_migno_fp3_misano_2017

Nonostante una piccola sbavatura alla curva del Tramonto 'Mig' si conferma competitivo al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 12° Nicolò Bulega

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Condizioni climatiche favorevoli hanno accolto i piloti della classe Moto3 nella conclusiva sessione di prove libere al Misano World Circuit Marco Simoncelli con lo Sky Racing Team VR46 che ha vissuto sensazioni contrastanti. Nonostante una scivolata Andrea Migno nel finale riesce a staccare l'ottavo tempo (poi cancellato per aver oltrepassato i limiti della pista), chiude invece con il dodicesimo riferimento cronometrico Nicolò Bulega.

Gli ultimi 40 minuti di prove libere prima delle qualifiche erano iniziati con il piglio giusto per Andrea Migno, in grado di collocarsi subito in 2° posizione assoluta mettendo in mostra un passo niente male. Sfortunatamente per il ventunenne pilota saludecese da lì a poco una scivolata alla curva del Tramonto l'ha costretto ad interrompere per qualche minuto il programma di lavoro, ripresentandosi tuttavia in pista nel finale staccando un crono di 1'43"082 successivamente cancellato per aver oltrepassato i limiti della pista.

Su tempi analoghi ha viaggiato Nicolò Bulega, a lungo nei primi 10 fino a ritrovarsi dodicesimo in graduatoria con un best lap di 1'43"385 e con il pensiero già rivolto alle qualifiche ufficiali in programma a partire dalle 12:35 (diretta TV su Sky Sport MotoGP HD e TV8).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport