Libere Moto3 Aragon: Canet e Mir al top

MotoGp

Antonio Boselli

Aron Canet 2017 (foto: Getty Images)
CANET__2_

Giornata di prove su una pista in condizioni miste, Canet il più veloce nella prima sessione, Mir davanti a tutti nella seconda. Antonelli e Bastianini i migliori degli italiani. Segui il weekend di Aragon in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e su skysport.it con il Live-blog

IL RACCONTO DEL VENERDI' DI LIBERE

I TEMPI - IL PROGRAMMA DI ARAGON

Due sessioni non sono bastate per avere un quadro preciso delle prestazioni in pista ad Aragon. Rimangono però le certezze, Aron Canet che è stato il più veloce nella prima sessione e Joan Mir il migliore nel pomeriggio. Saranno loro i protagonisti della Moto3 ad Aragon ma gli italiani sono stati ben presenti nella top ten.

Enea Bastianini, che qui ha conquistato due pole, è stato veloce e costante così come Niccolò Antonelli e Romano Fenati. Bene anche Marco Bezzecchi, settimo nella seconda sessione, e Dennis Foggia che non sembra correre da wild card ma da veterano della categoria.

E’ necessario aspettare una sessione completamente sull’asciutto ma la sensazione è che oltre ai soliti noti, in tanti potranno inserirsi nella lotta per il podio.

Tempi combinati Moto3 FP1-FP2 (Top 23)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche