Giornata di prove su una pista in condizioni miste, Canet il più veloce nella prima sessione, Mir davanti a tutti nella seconda. Antonelli e Bastianini i migliori degli italiani. Segui il weekend di Aragon in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e su skysport.it con il Live-blog
Due sessioni non sono bastate per avere un quadro preciso delle prestazioni in pista ad Aragon. Rimangono però le certezze, Aron Canet che è stato il più veloce nella prima sessione e Joan Mir il migliore nel pomeriggio. Saranno loro i protagonisti della Moto3 ad Aragon ma gli italiani sono stati ben presenti nella top ten.
Enea Bastianini, che qui ha conquistato due pole, è stato veloce e costante così come Niccolò Antonelli e Romano Fenati. Bene anche Marco Bezzecchi, settimo nella seconda sessione, e Dennis Foggia che non sembra correre da wild card ma da veterano della categoria.
E’ necessario aspettare una sessione completamente sull’asciutto ma la sensazione è che oltre ai soliti noti, in tanti potranno inserirsi nella lotta per il podio.