MotoGP: canguri, shopping e passeggiate. Ecco i piloti a Phillip Island

MotoGp

Mancano tre Gran Premi alla fine della stagione, il prossimo in Australia è da sempre una delle mete preferite dai piloti. Ecco perché...

IL MEGLIO DELLA CONFERENZA PILOTI

ROSSI: "PROBLEMI ALLA SPALLA DESTRA"

TARDOZZI: "LORENZO SA SE E COME AIUTARE DOVI"

LA PROGRAMMAZIONE - LE CLASSIFICHE

Ci sono tanti modi per divertirsi, più o meno originali. Non sono mancate originalità e creatività ai piloti del motomondiale che sono sbarcati in Australia per il GP di Phillip Island. Sono in tanti ad avere condiviso coi fan i momenti di relax prima di fare sul serio. Da Márquez che gira in auto visitando le spiagge australiane a Jorge Lorenzo che se la spassa per le vie di Melbourbe assaggiando la paella "all'australiana". Ma anche i piloti dello "Sky Racing Team" che si divertono giocando coi canguri. Divertenti anche i tweet dei piloti Pramac Danilo Petrucci (versione "Lego"), e Scott Redding (sui tappeti elastici). Ecco i tweet più divertenti dei piloti. 

Barbecue allo Sky Racing Team

Tanti i tweet, non solo da parte dei piloti ma anche dalle varie scuderie del motomondiale. Se lo "Sky Racing Team" di Bagnaia, Manzi e Migno si rilassa con una bella grigliata, alla Suzuki Alex Rins prima si finge carcerato all'Old Gaol Prison di Melbourne e poi sgomma con Jack Miller per le strade di Melbourne in un evento promozionale. Andrea Migno è anche protagonista con un po' di shopping nonostante la scarpa acquistata sia 'leggermente' più grande della sua taglia naturale. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport