MotoGP, test privati: Honda in pista ad Jerez con Marquez e Pedrosa

MotoGp

Antonio Boselli

marquez_twitter

Collaudi privati per il team campione del mondo, che ha voluto provare sulla pista spagnola di jerez de la Frontera in vista delle gare europee. Nelle prossime ore in pista la Ducati Pramac. Verso la chiusura il rapporto tra Jorge Lorenzo e il coach Debon

Gli approfondimenti in Reparto Corse MotoGP ogni martedì alle 14.30 su Sky Sport24 (canale 200)

FERRARI-DUCATI, QUEL DESTINO COMUNE

Marc Marquez e Dani Pedrosa sono scesi in pista a Jerez de la Frontera per i primi test privati della stagione. La Honda ha bisogno di continuare a provare il nuovo propulsore che, secondo le indicazioni di Marquez, è ancora troppo aggressivo nelle fasi iniziali dell’erogazione. La pista andalusa è congeniale per trovare il migliore set up elettronico e per valutare il consumo delle gomme. Da martedì in pista la squadra test con Stefan Bradl e la Ducati Pramac con Danilo Petrucci alla guida della Gp18. A proposito di Ducati, è imminente il divorzio tra Jorge Lorenzo e Alex Debon che in questa stagione aveva ricoperto il ruolo di coach del pilota spagnolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche