user
07 aprile 2018

MotoGP 2018, il GP d'Argentina 2018 in diretta streaming

print-icon

Sky Sport dà la possibilità a tutti gli appassionati di Motomondiale di seguire il GP d'Argentina classe MotoGP in live streaming. Per vedere la gara in diretta da Termas de Rio Hondo sarà sufficiente collegarsi a skysport.it o sull'app di Sky Sport. L'evento sarà aperto a tutti

MotoGP, il GP d'Argentina in diretta su SkyMotoGPHD domenica alle 20.00. Tutto sul canale 208 di Sky e in streaming su skysport.it

Tutti gli approfondimenti in Reparto Corse MotoGP ogni martedì alle 14.30 su Sky Sport24 (canale 200)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE GARE LIVE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI E DISTACCHI

GUIDA TV

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

La stagione della MotoGP è iniziata nel segno delle grandi emozioni. Andrea Dovizioso e la sua Ducati hanno trionfato tra le dune del Qatar, battendo Marc Marquez all'ultima curva dopo una battaglia entusiasmante fatta di sorpassi e contro-sorpassi. Dopo un esordio da incorniciare per i colori italiani – con il podio completato da Valentino Rossi – la MotoGP si è spostata in Argentina nel circuito di Termas de Rio Hondo. La gara è in programma domenica alle 20 (orari italiani). Per permettere a tutti gli appassionati del Motomondiale di vivere al meglio i duelli e i sorpassi del GP d'Argentina, Sky Sport ha previsto una serie di iniziative speciali.

Come seguire il GP d'Argentina su skysport.it

L'impegno di Sky Sport per regalare agli utenti un'esperienza unica parte dalle pagine digitali del sito skysport.it, che per l'occasione ha previsto la diretta streaming aperta a tutti dell'intera gara di MotoGP. I duelli tra i principali protagonisti del Motomondiale 2018 saranno visibili attraverso la pagina "Le dirette di Sky Sport" e attraverso il Live-Blog, che proporrà anche ulteriori commenti e approfondimenti in tempo reale. Un’esperienza totalmente innovativa, che unisce le emozioni del GP d’Argentina, evento sportivo di grande portata, all’alta definizione dei contenuti di Sky. Non solo. Lo streaming sarà disponibile anche sull'app di Sky Sport.

Come seguire il GP d'Argentina su Sky

Il semaforo verde del GP d'Argentina scatterà alle 20 (orario italiano), con la telecronaca che sarà affidata, come sempre, alle voci ufficiali della MotoGP, Guido Meda e Mauro Sanchini. La programmazione sui canali di Sky Sport partirà con qualche minuto in anticipo: esperti, giornalisti e addetti ai lavori accompagneranno gli appassionati verso la partenza ufficiale del GP. I clienti Sky potranno sintonizzarsi su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD per non perdere neppure un sorpasso o, in, alternativa, accedere dai dispositivi mobili tramite Sky Go. Con il MySky sarà possibile anche registrare l'evento e guardarlo comodamente da casa in un altro momento, con tutta la qualità dell’alta definizione e del 4D di Sky. I non abbonati potranno invece sintonizzarsi sul canale 8 del Digitale Terrestre, visto che anche TV8 trasmetterà in tempo reale l'intero Gran Premio d'Argentina. Oltre alla diretta tv, sarà possibile seguire la gara della MotoGP anche in diretta streaming su skysport.it e sull'app di Sky Sport.

MotoGP, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi