Moto2, Austin: con Bagnaia e Marini è seconda fila per Sky-VR46

MotoGp

Nelle qualifiche del GP delle Americhe Pecco è quarto e Luca sesto. I due piloti dello Sky Racing Team VR46 condivideranno la fila e l'opportunità di una gara che punta dritta al podio, tra di loro lo spagnolo Mir. La pole di Alex Marquez

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Al Gran Premio delle Americhe 2018 lo Sky Racing Team VR46 parte dalla seconda fila con entrambi i piloti: Bagnaia e Marini decisi a raggiungere il podio. Viste le sessioni di prove libere, il meteo, la caduta del venerdì di Pecco le premesse non sembravano essere delle migliori. Invece i due piloti in un crescendo iniziato con le Libere3 hanno guadagnato la possibilità di punatre davvero al podio. 

Una fila per 2 

Quarto tempo per Francesco Bagnaia che con 2'11.009 si assicura la seconda fila. Dopo una bella qualifica quando in palio c'era ancora la possibilità di posizionarsi tra i primi tre, una sbandata alla curva 5 e all'ultimo giro ha costretto il pilota di Chivasso a mollare. m ai presupposti per una gara da vincente ci sono tutti. Stessa fila e sesto tempo per il compagno di scuderia Luca Marini che con 2'11.199  si è posizionato subito dopo lo spagnolo Joan Mir.

La pole

Alex Marquez è in pole nella classe Moto2 al Gp delle Americhe, lo spagnolo fatto segnare con la Kalex il miglior tempo nelle qualifiche con 2.10.588, precedendo nell'ordine Sam Lowes (Ktm) e Mattia Pasini (Kalex). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche