Incidente in allenamento per Bryan Toccaceli, è stato operato

MotoGp
Toccaceli (foto: Twitter)

Paura in allenamento per Bryan Toccaceli. Il giovane pilota di moto-cross è caduto dopo un salto riportando la frattura di due vertebre. Dal mondo della MotoGP gli auguri di Valentino Rossi e Enea Bastianini

Brutto incidente per Bryan Toccaceli lo scorso martedì al crossodromo della Baldasserona. Il giovane talento si stava allenando in pista quando la sua moto si è spenta dopo un salto rendendo inevitabile l'impatto con il terreno. Subito trasportato in ospedale a Cesena, il 23enne ha riportato la frattura di due vertebre cervicali. Tutte le lesioni sono state ridotte nella notte tra martedì e mercoledì grazie ad un intervento chiurgico e ora il crossista, frequentatore, tra l'altro, del ranch di Valentino Rossi (lo ricordiamo alla 100km dei Campioni in coppia con Maria Herrera) respira autonomamente. Toccaceli si trova in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Bufalini e le sue condizioni sono stabili.

Subito dopo l'incidente la pagina Facebook del pilota è stata letteralmente inondata di messaggi di pronta guarigione e di auguri (il 2 maggio è stato il suo compleanno) da parte di amici, conoscenti e appassionati. Tra gli altri anche Valentino Rossi ed Enea Bastianini, direttamente da Jerez hanno voluto raggiungere l'amico Toccaceli con un grande in bocca al lupo!

FORZA BT!!!!!!!!

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: