Marquez prima di Jerez: "Nel 2025 vorrei una moto ufficiale"

GRESINI RACING

Marc Marquez riparte da Jerez dopo le due cadute di Portimao e Austin: "Negli USA non è finita come mi aspettavo, il primo obiettivo qui sarà centrare la Q2 direttamente dal venerdì". Poi annuncia un cambio ("sostituiremo la leva del freno") e parla anche del futuro ("nel 2025 mi piacerebbe una moto ufficiale")

LA SPRINT RACE LIVE, CLICCA QUI

"Per il futuro al momento nulla è chiaro, mi piacerebbe avere una moto ufficiale. Il mio obiettivo è provare a fare il 100% per avere una moto factory il prossimo anno. Non ho contratti con nessuno: se vado forte, avrò più opzioni tra cui scegliere". Lo ha detto Marc Marquez, che alla vigilia di Jerez ha parlato del futuro ai microfoni della MotoGP.

"Da Jerez sostituiremo la leva del freno"

A Sky Sport il pilota di Cervera era tornato sul weekend degli Stati Uniti, annunciando anche un cambio sulla sua moto: "Negli USA non è finita come mi aspettavo, ma eravamo là davanti con una bella grinta. Il primo obiettivo qui sarà centrare la Q2 direttamente dal venerdì. Il team ha lavorato tantissimo questa settimana, abbiamo diverse prove. In primis sostituiremo la leva del freno, serve qualcosa di diverso".