Alex Marquez continua in Moto2, rinnovo con MarcVDS

MotoGp
alex_marquez

Il fratello del sei volte campione del mondo non passa in MotoGP e per un altro anno almeno correrà ancora nella classe di mezzo

LO SPECIALE MOTOGP

Niente salto in MotoGP come Bagnaia e Mir per Alex Marquez che, nel weekend del Sachsenring, ha rinnovato con il team MarcVDS per la stagione 2019 di Moto2. Il campione del mondo Moto3 2014 dovrà attendere almeno un altro anno prima di raggiungere il fratello Marc nella top class.

Ecco le parole di Alex Marquez: “Sono molto soddisfatto di annunciare il mio rinnovo. Voglio ringraziare la squadra per la fiducia riposta in me ed in un progetto in cui crediamo molto. I cambiamenti tecnici della prossima stagione (dallo storico motore 4 cilindri Honda per tutti al 3 cilindri inglese di Triumph) mi aiuteranno a crescere e mi prepareranno per quello che considero il mio più grande obbiettivo: il passaggio in MotoGP. Sono molto motivato per il prossimo campionato di Moto2 e farò di tutto per diventare campione del mondo”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche