MotoGP Misano 2018, presentato il manifesto con Valentino Rossi e i piloti VR46

MotoGp

Disegnato da Aldo Drudi è stato presentato, al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico, il manifesto del GP di San Marino e della Riviera di Rimini 2018. Alla presentazione anche Rossi, Bagnaia, Marini e gli altri piloti VR46

Manca ancora un mese e mezzo al GP di Misano ma l’attesa cresce sempre di più. È stato infatti presentato il manifesto ufficiale dell’edizione 2018 del Gran Premio romagnolo disegnato da Aldo Dudi. Il famoso designer aveva già collaborato con MotoGP e Misano lo scorso anno intervenendo sul colore delle vie di fuga asfaltate della pista diventate dei veri e proprio "quadri"

Alla presentazione era presente anche Valentino Rossi, fresco del secondo posto sul circuito del Sachsenring, con il fratello Luca Marini (anche per lui podio nel round tedesco del Motomondiale in Moto2). Accanto a loro tanti piloti della VR46 Academy e dello Sky Racing Team come Bagnaia (leader del mondiale Moto2), Bulega, Foggia. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche