Moto3, GP Brno. Jorge Martin, intervento riuscito. Obiettivo Austria

MotoGp

Il leader della Moto3 è rientrato in Spagna per essere operato al polso sinistro. L'intervento è andato bene e ora inizia la rincorsa per rientrare già tra qualche giorno in Austria

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Jorge Martin è stato operato questa mattina dal Dott. Xiavier Mir dopo frattura del radio sinistro, rimediata nella caduta durante le FP1 del GP della Repubblica Ceca. Direttamente da Barcellona il Dott.Mir ha spiegato: "Abbiamo operato il polso e fissato la frattura con una placca in titanio e sette viti, abbiamo fatto un test radiologico di stabilità biomeccanica per capire il buon fissaggio alle ossa. Resterà in ospedale nelle prossime 24 ore e verrà sottoposto a controlli tra tre giorni". L'obiettivo di Martin resta sicuramente scendere in pista a Spielberg, in Austria, già giovedì prossimo. Su questo tema è intervenuto Fausto Gresini, team manager del talento spagnolo: "Jorge ha un carattere molto, lui vorrebbe rientrare per il prossimo GP. Ha una grande forza d’animo ma è difficile che corra in Austria".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche