MotoGP, GP Misano. Valentino Rossi 7° in griglia: "Al lavoro sui dettagli per il podio"

MotoGp

"Siamo tutti vicini, il passo è buono, ma dobbiamo migliorare", ha spiegato Vale, che punta a fare piccoli passi in avanti per lottare con i migliori a Misano

MISANO, TRIONFO DI DOVIZIOSO

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Per appena tre millesimi ha perso la seconda fila, Valentino Rossi, che parte dalla settima casella in griglia a Misano, ma il Dottore resta comunque vicino ai migliori (+0"399): "E' incredibile, siamo davvero tutti attaccatissimi. Non sono molto soddisfatto della moto, ho fatto un buon giro ma non è servito per la prima fila. Ho commesso alcuni piccoli errori e adesso partirò più dietro, questo complica sicuramente le cose in vista della gara. Siamo abbastanza veloci, ho trovato anche un buon bilanciamento, ma per il podio ci mancano due decimi". Come recuperarli? "Nelle prossime ore e nel warm up dobbiamo lavorare sui dettagli per fare qualche piccolo passo in avanti". Difficile dire che GP aspettarsi: "Ultimamente si è visto che è molto importante gestire bene le gomme altrimenti scivolano tanto, allo stesso tempo Lorenzo è quello che fa le gare sprint e può tentare subito la fuga".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche