MotoGP: Jorge Lorenzo operato al polso a Barcellona. Può rientrare in Malesia?

MotoGp

Il pilota della Ducati è stato operato a Barcellona per la lesione ad un legamento del polso. Ora ci si chiede se sarà possibile vederlo in pista a Sepang, nella penultima gara del campionato

GP AUSTRALIA, VINCE VINALES

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Jorge Lorenzo è stato operato a Barcellona. Il pilota della Ducati, che tre gare è alle prese con gli infortuni e verrà sostituito da Bautista nel prossimo GP d’Australia, è stato sottoposto a intervento chirurgico per la lesione ad un legamento del polso infortunato. Lo spagnolo è stato operato nella giornata di martedì dopo una brutta caduta in Thailandia. Ora continua il programma di recupero e ci si chiede se sia ipotizzabile un ritorno in occasione dell’appuntamento a Sepang (2 al 4 novembre). Non è certo un momento fortunato per il maiorchino, ormai alla fine della sua avventura in Ducati prima di passare al Repsol Honda Team. Ad Aragón si è infatti procurato una lesione a due dita del piede destro, poi l'incidente in Thailandia durante le libere con la frattura del polso. Lorenzo ha provato a correre a Motegi, ma ha dovuto rinunciare per il dolore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche