GP Australia, caduta e frattura per Crutchlow

MotoGp

Caduto nelle seconde Libere in Australia, Crutchlow verrà operato ed è costretto a saltare anche i prossimi GP della stagione sui circuiti di Sepang e Valencia

GP AUSTRALIA, VINCE VINALES

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Brutte notizie per Cal Crutchlow, da Phillip Island: il pilota della Honda è caduto nella seconda sessione di prove libere, uscendo ad altissima velocità alla curva Doohan. Portato subito al centro medico, come evidenziato dai primi esami Crutchlow si è procurato la frattura bimalleolare e un'altra nella parte anteriore della tibia della caviglia destra. Inevitabile l'operazione e la rinuncia agli ultimi Gran Premi della stagione: oltre alla gara di domenica in Australia, infatti, Crutchlow salterà anche quelle a Sepang e Valencia.

Le parole dalla Clinica Mobile del Dott. Michele Zasa: "Crutchlow si è procurato una frattura complessa, conviene fare subito l'intervento prima che la cavigli si gonfi. Operazioni come questa ormai sono di routine ma è un'operazione importante, che in una persona 'normale' richiede un mese di stop".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche