MotoGP, GP Malesia 2018. La Suzuki di Alex Rins prende fuoco in pit lane VIDEO

MotoGp

Nella pit lane di Sepang la Suzuki di Rins ha preso fuoco durante una sessione di riscaldamento del motore. I meccanici hanno provveduto immediatamente a spegnere l'incendio con un estintore

LA GARA DI MOTOGP

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

In Malesia la conferenza piloti è stata preceduta da uno strano imprevisto. Davanti al box della Suzuki si sta svolgendo una sessione di riscaldamento del motore, una procedura classica che avviene alla vigilia delle prove libere per verificare tutti i parametri. A un tratto dalla Suzuki di Rins spuntano delle fiamme, che rapidamente si propagano, avvolgendo rapidamente la moto. I meccanici intervengono subito e riescono a spegnere il fuoco utilizzando un estintore. Fortunatamente nessuno si fa male. In pit lane resta la carcassa della moto visibilmente danneggiata. Alex Rins ha commentato così l'episodio: "Si è bruciata, stanno cercando di capire cosa è successo, non penso sia una cosa molto grave, posso girare con quel motore e con quel telaio". Andrea Iannone, in conferenza, ha aggiunto: "L'incendio al box Suzuki? Non so cosa sia successo, lo scopriremo, spero non sia nulla di grave".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche