GP Malesia: gli orari delle repliche, come rivedere la gara in tv

MotoGp

Bagnaia protagonista a Sepang, dove ha festeggiato il titolo in Moto2 alle spalle del compagno di squadra dello Sky Racing Team VR46 Marini e di Oliveira. GP spettacolare anche per Moto3 e MotoGP: se vi siete persi lo spettacolo ecco la guida tv con le repliche su Sky Sport MotoGP (canale 208)

IL TRIONFO DI BAGNAIA - IL TEAM

FOTOLA CRESCITA DI PECCO

Si è conclusa nel segno di Pecco Bagnaia la domenica del GP in Malesia, penultima tappa del Motomondiale. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 si è laureato campione del mondo della Moto2 dopo una gara gestita con tutta la lucidità giusta per evitare passi falsi e permettere all'inseguitore Miguel Oliveira di riaprire il Motomondiale. Ma la festa dello Sky Racing Team VR46 è stata doppia, perchè a Sepang è anche arrivata la prima vittoria in Moto2 di Luca Marini, che ha tagliato il traguardo proprio davanti ai due contendenti al titolo, Oliveira e Bagnaia. Se vi siete persi la battaglia in pista, nessun problema, ecco le repliche in programma su Sky Sport MotoGP HD (canale 208): gara di Moto2 alle ore 13, 16, 20 e 23.

MotoGP e Moto3

La battaglia è stata aperta anche in MotoGP, dove Valentino Rossi ha sfiorato la vittoria, sfumata solo a 4 giri dal termine: è possibile rivedere la gara alle 14, alle 17, alle 21 e a mezzanotte. Per quella di Moto3, invece, con la doppietta di Jorge Martin gara-titolo Mondiale, appuntamento alle 18.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche