MotoGP eSport Championship 2018, Trastevere73 (Lorenzo Daretti) campione del mondo con Ducati

MotoGp

Lorenzo Daretti, "in pista" con il nick name di Trastevere73, è riuscito a difendere il titolo confermandosi campione del mondo. La finale in replica sabato alle 15.30 su Sky Uno

LA GARA DI MOTOGP - LA CADUTA DI ROSSI

Weekend speciale per il Motomondiale: in attesa delle gare delle tre classi che domenica chiuderanno la stagione si è già deciso il MotoGP eSport Championship, nella finale raccontata in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in live streaming su skysport.it da Guido Meda e Mauro Sanchini. I 12 finalisti si sono dati battaglia sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia: a vincere è stato il campione in carica Lorenzo Daretti, conosciuto con il nick name di Trastevere73 (Team Ducati). Al termine dei 10 giri si è dovuto accontentare del secondo posto l'avversario più temuto dal 19enne romano, il 20enne spagnolo Francisco Javier (nick name EleGhosT555), appartenente al Team Marc VDS.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche