MotoGP, Marquez a Sky: "Lorenzo andrà forte, mi metterà in difficoltà"

MotoGp

Marta Abye

Il campione del mondo della MotoGP a Rufea per la 4^ edizione del suo Junior Motor Camp, dove ha girato sulla pista di motocross insieme a 20 giovani talenti. Ha parlato di Lorenzo, suo prossimo compagno di squadra. Marc sarà presto sottoposto a un intervento alla spalla

TEST JEREZ, RITORNO AL FUTURO IN CASA YAMAHA

Sul circuito di Rufea (Spagna) si è svolta la 4^ edizione del Junior Motor Camp di Marc Marquez. Il campione del mondo, prima di sottoporsi all' intervento alla spalla la prossima settimana, ha vestito i panni del maestro e sulla pista di motocross dove è cresciuto, si è allenato insieme a 20 giovani talenti -provenienti da tutta europa- desiderosi di apprendere dal campione. In quest'occasione Marquez è tornato a parlare dei recenti test confermando le sensazioni positive. Ha raccontato del primo confronto su tematiche tecniche tra lui e Jorge Lorenzo, che ha trovato i due nuovi compagni di squadra d'accordo su ciò  che bisogna sistemare. C'è del lavoro da fare soprattutto sull'uscita di curva. Lorenzo, inoltre, arrivando da Ducati -che secondo lo spagnolo come aerodinamica è la più competivia-potrà dare un significativo  apporto per migliorare in questo senso. In ogni caso Marquez è ben consapevole che Lorenzo alzerà il livello della squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche