MotoGP 2019: la presentazione della nuova Ducati il 18 gennaio, la Yamaha il 4 febbraio

MotoGp

Ducati e Yamaha svelano i propri programmi in vista del Mondiale 2019: la moto di Dovizioso e Petrucci verrà presentata il 18 gennaio, quella di Rossi e Vinales il 4 febbraio

HONDA 2019, LA PRESENTAZIONE IL 23 GENNAIO

Il Mondiale 2019 si avvicina e i team annunciano le date in cui presenteranno le rispettive squadre: il 23 gennaio toccherà alla Honda del campione del mondo Marc Marquez e del neoarrivato Jorge Lorenzo, ma prima sarà il turno della Ducati di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. La nuova Rossa di Borgo Panigale verrà svelata il 18 gennaio a Neuchatel (Svizzera). La Yamaha dei confermati Valentino Rossi e Maverick Vinales ha deciso invece di aspettare il 4 febbraio, a due giorni dai test in Malesia: appuntamento non più in Spagna ma in Indonesia, a Jakarta. La data da segnarsi in agenda per il team Ktm (in pista dal prossimo anno con l'inedita coppia Pol Espargaró-Johann Zarco) è infine il 12 febbraio, non cambia la sede scelta che rimane quella della fabbrica a Mattighofen (Austria).

DATE PRESENTAZIONI 2019

Ducati: 18 gennaio
Honda: 23 gennaio
Yamaha: 4 febbraio
Ktm: 12 febbraio  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche