Bryan Toccaceli, domenica speciale a casa Rossi

MotoGp
migno

Valentino ha regalato una domenica diversa a Bryan Toccaceli, pilota sammarinese rimasto paralizzato dopo il terribile incidente avuto in allenamento lo scorso 1 maggio con la moto da cross, ospitandolo a casa propria a Tavullia. Con Vale presenti anche i piloti dell'Academy

"Una persona eccezionale. E' stato veramente gentile, ha voluto trascorrere un po' di tempo con Bryan in assoluta tranquillità prima del ritorno a Montecatone": nelle parole di Sabrina (a San Marino RTV), la mamma di Bryan Toccaceli, c'è tutto quello che ha rappresentato il pomeriggio spensierato a Tavullia a casa di Valentino Rossi per il ragazzo sammarinese, vittima il 1 maggio 2018 di un grave incidente con la moto da cross durante l'allenamento sulla pista della Baldasserona, ad Acquaviva. Oltre al 9 volte campione del mondo della Yamaha c'erano  i ragazzi dell’Academy: Andrea Migno, Nicolò Bulega, Niccolò Antonelli, Stefano Manzi, Marco Bezzecchi, Lorenzo Baldassarri e Mattia Pasini, a cui si è aggiunto Mauro Sanchini. Un bel gesto, sincero, per un amico.

Visualizza questo post su Instagram

Noi siamo questo, ❤️

Un post condiviso da Andrea Migno (@m16no) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche