MotoGP, Honda già al lavoro nei test di Jerez: le FOTO del forcellone sperimentale

MotoGp

La presentazione della livrea 2019 non è l'unica novità in casa HRC. Il test team della Honda ha provato a Jerez un forcellone sperimentale. Stefan Bradl prenderà il posto dell'infortunato Jorge Lorenzo nei test di Sepang

LORENZO: "HONDA TEAM DI UN ALTRO LIVELLO"

HONDA 2019, TUTTO SULLA PRESENTAZIONE - FOTOGALLERY

La Honda ha presentato la nuova livrea della stagione 2019 al Campus Repsol di Madrid. Ma mentre Marc Marquez e Jorge Lorenzo posavano per la prima volta insieme accanto alla RC213V con i colori ufficiali, c’era un’altra "squadra" Honda al lavoro. Secondo un’indiscrezione riportata da Guido Meda a Sky Sport 24, il test team della Honda sta lavorando su un forcellone sperimentale nel corso dei test della Superbike a Jerez. La moto "effettivamente" nuova sarebbe quindi al lavoro in Spagna con i tester. E, a proposito di tester, la seconda novità tecnica in orbita Honda riguarda Stefan Bradl: il collaudatore tedesco HRC prenderà il posto di Lorenzo nei test di Sepang da mercoledì 6 a venerdì 8 febbraio. Lo spagnolo spera di recuperare dall’infortunio alla mano sinistra in tempo per i test in Qatar, in programma da sabato 23 a lunedì 25 febbraio.

LE FOTO ESCLUSIVE DEL FORCELLONE SPERIMENTALE DELLA HONDA

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche