Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
12 febbraio 2019

Moto2 e Moto3, test di Jerez: risultati e tempi. Marini e Vietti italiani veloci nel Day 2

print-icon

A Jerez Marini e Vietti, piloti dello Sky Racing Team VR46, sono i migliori italiani in Moto2 e Moto3: 2° e 3 tempo per loro nel Day 2, quando Lowes e Rodrigo sono i più veloci. Bulega rookie n.1 in Moto2

MOTOMONDIALE 2019, IL CALENDARIO

LO SPECIALE SRT VR46

Tempo di test per Moto2 Moto3, che hanno concluso due giorni di lavoro a Jerez de la Frontera. In Moto2 velocissimo Luca Marini, che nelle due giornate ha fatto segnare il primo e il secondo tempo. Meglio di lui nella giornata conclusiva solo Sam Lowes (Team Gresini): 1.41.578 il tempo del britannico, 165 millesimi più veloce del pilota dello Sky Racing Team VR46. In pista per la prima volta dopo l'intervento alla spalla dello scorso dicembre, Marini ha dimostrato di essere già sulla strada del ritorno al massimo della forma. Bene anche il suo compagno di squadra Nicolò Bulega, miglior rookie col quarto tempo di giornata (1.41.008). Per quanto riguarda gli altri italiani in Moto2 Fabio Di Giannantonio(Speed Up) ha migliorato di sette decimi il tempo di lunedì, chiudendo ottavo. Decimo Enea Bastianini (Italtrans), tredicesimo il suo compagno di squadra Andrea Locatelli.

Moto3, il più veloce è Rodrigo 

In Moto3 davanti a tutti Gabriel Rodrigo (Team Gresini). Ottimo terzo posto per Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46), mentre il compagno di squadra Denis Foggia (che il giorno prima aveva fatto segnare un ottimo 1.47.592) ha chiuso sesto dietro Stefano Nepa (CIP). Il prossimo appuntamento per Moto2 e Moto3 è previsto per il 20 febbraio sempre a Jerez de la Frontera, dove si svolgeranno i test ufficiali IRTA.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi