Moto3, test di Losail: Rodrigo cade e si frattura la clavicola destra

MotoGp

Mondiale in salita per il pilota di Moto3 Gabriel Rodrigo (Team Gresini): scivola alla curva 5 nella seconda giornata di test a Losail e si frattura la clavicola destra. Al più presto l'operazione a Barcellona, puntando ad esserci nel primo GP del 10 marzo

TEST LOSAIL, COSI' LA SECONDA GIORNATA

MOTO2 E MOTO3, TEST LOSAIL: COSI' LA PRIMA GIORNATA

MOTOMONDIALE 2019, IL CALENDARIO

Brutte notizie in Moto3 per il Team Gresini, a meno di 10 giorni dal via del Motomondiale. Sul tracciato di Losail (in Qatar), nella seconda giornata di test, il neoacquisto Gabriel Rodrigo si è fratturato la clavicola destra per un high side alla curva 5. Come annunciato sui social dal team, il pilota argentino sarà operato prima possibile a Barcellona, con l'obiettivo di essere in griglia di partenza nel primo Gran Premio dell'anno, in programma sempre in Qatar il 10 marzo. Rodrigo, che è riuscito ad essere il più veloce nei test di Jerez, dal 2019 fa coppia nel Team Gresini con il 16enne Riccardo Rossi, proveniente da Civ e Cev.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche