MotoGP, GP Assen, Lorenzo positivo: "Novità importanti, grande moto"

MotoGp

Lorenzo punta al riscatto ad Assen, dopo la caduta di Montmeló che ha coinvolto i big del Mondiale: "Sono positivo: abbiamo effettuato alcune modifiche che mi rendono la vita più facile, possiamo fare un buon GP". Marquez: "Novità più utili a lui che a me"

La gara di MotoGP domenica alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno

GP OLANDA, IL RACCONTO DELLE QUALIFICHE

ASSEN, I RISULTATI DELLE LIBERE

VIDEO. LA CADUTA DI LORENZO

GUIDA TV - CLASSIFICA - CALENDARIO

Jorge Lorenzo pronto per cancellare con un weekend positivo lo strike in Catalunya: "Arriviamo in Olanda con una grande moto, con modifiche che mi rendono la vita più facile. Passo dopo passo sto acquistando sempre maggior confidenza. Assen non è la pista ideale per le mie caratteristiche, è vero, ma cercheremo di fare una buona gara". La caduta nei test non ha lasciato strascichi, fortunatamente: "Ho ancora un po' di dolore ma non è nulla di grave, sono positivo. Nei test abbiamo provato tante novità, alcune le useremo anche qui, per riuscire a sentirmi sempre meglio sulla moto".

Marquez ha parlato delle novità Honda in conferenza stampa: "Penso che siano utili più a lui che a me, lui ne ha bisogno. Io non porterò in pista novità sulla mia carena".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche